L’addetto vendita è da sempre uno dei mestieri più richiesti dal mercato.
Oggi più che mai, anche a causa della rivoluzione tecnologica in atto, gli acquirenti attuali sono sempre più esigenti ed informati e, pertanto, chiedono ai responsabili alle vendite informazioni sempre più precise, puntuali, nonché attenzione ai dettagli e assistenza, sia durante il processo di vendita che quello post-vendita.
Proprio per questo motivo, l’addetto alla vendita deve acquisire competenze non soltanto legate alla vendita pura e semplice, ma anche tutte quelle Soft Skills (Competenze Trasversali) ormai divenute indispensabili nel mercato attuale e alla gestione dei numeri del negozio.
40 ore
Ottobre / Novembre 2024
Fondo Interprofessionale FONARCOM
Da definire
Corso in presenza / Attestato di Partecipazione
Lezioni Teoriche: Spiegazioni dettagliate dei vari argomenti con esempi pratici.
Workshop e Attività Pratiche: Esercizi pratici e simulazioni per applicare le conoscenze teoriche.
Case Studies: Analisi di casi di studio reali per comprendere meglio le dinamiche del retail.
Discussioni e Q&A: Sessioni di domande e risposte per chiarimenti e approfondimenti.
Materiali del Corso: Slide e Presentazioni / Manuali e Guide / Quiz e Test di Valutazione.
Ente di formazione professionale accreditato presso la Regione Puglia
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