MiniPia: pubblicato l’avviso da 40 milioni di euro per le Micro e Piccole Imprese. Dal 29 febbraio le domande

Rivolto a micro e piccole imprese, incluse le piccole imprese che acquisiscono la qualifica di media impresa esclusivamente per il tramite delle partecipazioni, nonché ai liberi professionisti.

Interventi nel settore manifatturiero-industriale, del commercio e dei servizi, realizzati dalle micro e piccole imprese che avviano un programma di investimento di innovazione, trasformazione digitale e la riconversione green.

Dotazione di 40 milioni di euro e domande a partire dal 29 febbraio con procedura online.

Contatti

Hai domande su come possiamo aiutarti? Inviaci una mail e ti contatteremo il più presto possibile, oppure chiamaci dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30 dal lunedì al venerdì.

I tuoi dati saranno trattati come previsto dalla nostra Privacy Policy

Richiedi appuntamento