Confcommercio Castellana organizza “Imprendi: incentivi a favore delle nuove imprese”

Venerdì 22 marzo dalle ore 15 presso il Centro Studi Viterbo a Castellana Grotte l’evento per conoscere tutte le possibilità di finanziamenti a fondo perduto e agevolati riservate a giovani, donne e disoccupati.

Con l’obiettivo di fornire a tutti coloro che hanno una idea di impresa un supporto nell’individuare la misura di finanza agevolata più idonea al loro futuro business la Confcommercio di Castellana Grotte, ho organizzato per venerdì 22 marzo dalle ore 15 presso il Centro Studi Viterbo a Castellana Grotte, un evento dal titolo “Imprendi: incentivi a favore delle nuove imprese”.

Evento organizzato con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte e del Servizi Civile Universale di Castellana Grotte; con il contributo della BCC di Castellana Grotte e la partecipazione di Stefano Campagna, Impresa Consulting e la media partnership di Radio Puglia.

IMPRENDI è un’opportunità preziosa per tutti coloro i quali sono portatori di idee e progetti imprenditoriali ma hanno difficoltà a reperire le risorse utili alla realizzazione del loro sogno. È l’occasione per conoscere tutte le possibilità di finanziamenti a fondo perduto e agevolati riservati a nuove attività d’impresa, con particolare attenzione a giovani, donne e disoccupati.

Nel corso dell’evento si parlerà di “Resto al Sud”, “NIDI” e “Tecnonidi”, misure di sostegno particolarmente vantaggiose perché con un mix di contributo a fondo perduto e finanziamento a tasso zero riescono a coprire fino al 100% dell’investimento.

Il mio invito è quello di approfittare dell’opportunità di prenotare una consulenza gratuita e personalizzata durante l’evento per chi ha un progetto da realizzare. Avere a disposizione un consulente esperto in finanziamenti con cui confrontarsi è una grande occasione, un consulente può aiutarvi a identificare gli strumenti di finanziamento più adatti alle vostre esigenze, preparare la vostra candidatura senza errori e aumentare la possibilità di successo del vostro business” ha dichiarato Mariella Bruno, CEO & Founder di Impresa Consulting.

Continua la nostra attività di informazione questa volta con un evento dedicato ai futuri imprenditori” ha dichiarato Dario Stanisci Presidente Confcommercio Castellana “e lo facciamo con il supporto del nostro partner Impresa Consulting, società che da anni opera al fianco di PMI e Start Up per accompagnarle nel loro percorso di posizionamento e crescita intercettando strumenti e incentivi utili a sostenere l’investimento finalizzato alla realizzazione del progetto imprenditoriale.”

Chi fosse interessato a fissare la consulenza gratuita può farlo collegandosi a https://confcommerciocastellana.it/imprendi/

Appuntamento per venerdì 22 marzo dalle ore 15 presso il Centro Studi Viterbo a Castellana Grotte per l’evento della Confcommercio di Castellana “Imprendi: incentivi a favore delle nuove imprese”. Evento gratuito ed aperto a tutti.

Contatti

Hai domande su come possiamo aiutarti? Inviaci una mail e ti contatteremo il più presto possibile, oppure chiamaci dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30 dal lunedì al venerdì.

I tuoi dati saranno trattati come previsto dalla nostra Privacy Policy

Richiedi appuntamento