Figura di Riferimento: tecnico delle attività di marketing
Struttura del Percorso e Contenuti Formativi: il percorso formativo si comporrà di un unico modulo della durata di 70 ore
70 ore
Aprile 2024
Dal lunedì al venerdì
€uro 3,5 all'ora
Corso in presenza
Attestato di frequenza
Le piccole e medie imprese devono affrontare sfide globali anche se operano in contesti locali. Imprenditori, manager e professionisti non possono più navigare a vista, improvvisare strategie e tattiche ma devono essere preparati. Devono saper creare valore per il cliente, per l’azienda e per il mondo. Devono imparare creare brand forti e sviluppo sostenibile. Questo corso fornisce le conoscenze di base del marketing e della comunicazione d’impresa. Illustra i processi di marketing e aiuta a comprendere mercati e consumatori. Permette di creare strategie di marketing e tattiche orienta al cliente. Con questo corso si possono adottare i paradigmi del nuovo marketing ed estendere la materia a vari campi di applicazione. Si impara a gestire le vendite e i nuovi scenari digitali.
Questi i contenuti formativi che saranno trattati:
Il corso si conclude con un esame finale di accertamento delle competenze, ai quali sono ammessi gli allievi che abbiano frequentato almeno il 70% delle ore. La prova finale verterà su argomenti svolti nei vari moduli secondo le seguenti modalità:
Hai domande su come possiamo aiutarti? Inviaci una mail e ti contatteremo il più presto possibile, oppure chiamaci dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30 dal lunedì al venerdì.
I tuoi dati saranno trattati come previsto dalla nostra Privacy Policy
Ente di formazione professionale accreditato presso la Regione Puglia
iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato su tutte le novità, i nuovi servizi, i nuovi corsi di formazione, le nuove convenzioni, ecc..
ASCOM CASTELLANA GROTTE – C.F. 80005240728
Piazza Garibaldi, 54 – Castellana Grotte (BA) – Tel. 080 496 83 52