Corso obbligatorio e abilitante per l’apertura di bar / caffetterie / enoteche / ristoranti / pizzerie / fast-food / tavole calde / rosticcerie / supermercati / negozi di alimentari / minimarket / ortofrutticoli / commercio ambulante di alimenti in genere
120 ore
Maggio / Settembre / Novembre 2024
Dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 17.00
Corso in presenza / Abilitazione
L’esame finale consiste in una prova scritta con n° 30 domande a risposta multipla suddivise per argomenti trattati nel corso e definiti alla stessa legge di riferimento.
A seguito della verifica dei risultati, convalidati dalla commissione di esame, ufficialmente costituita con componenti esterni (Regione Puglia, Asl, CCIAA) ed interni (docenti del corso), si prosegue con la prova orale.
Questa consiste in un colloquio con il candidato in cui si affrontano e verificano le nozioni apprese durante il corso. Al termine delle due prove e sempre su giudizio della commissione di esame il candidato, con medi dei voti ottenuti nelle prove, supera o meno l’esame.
Hai domande su come possiamo aiutarti? Inviaci una mail e ti contatteremo il più presto possibile, oppure chiamaci dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30 dal lunedì al venerdì.
I tuoi dati saranno trattati come previsto dalla nostra Privacy Policy
Ente di formazione professionale accreditato presso la Regione Puglia
iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato su tutte le novità, i nuovi servizi, i nuovi corsi di formazione, le nuove convenzioni, ecc..
ASCOM CASTELLANA GROTTE – C.F. 80005240728
Piazza Garibaldi, 54 – Castellana Grotte (BA) – Tel. 080 496 83 52