La Confcommercio di Castellana ha convocato per lunedì 08 giugno dalle ore 15 presso la sede di Piazza Garibaldi, l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio 2023, operazione che si è conclusa con la sottoscrizione all’unanimità dello stesso.
L’evento è stata anche l’occasione di un confronto costruttivo e propositivo con l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal sindaco Domi Ciliberti e dagli assessori Fabio Caputo, Simone Gentile e Davide Sportelli.
L’incontro è stato un utilissimo dibattito. Il sindaco e gli assessori rispondendo alle domande degli associati, hanno avuto modo di presentare e approfondire tutti i progetti di pedonalizzazione che interesseranno la città e che dovrebbero contribuire alla crescita del commercio locale e alla valorizzazione di Castellana anche da punto di vista urbanistico.“Con questo incontro abbiamo voluto trasferire ai nostri soci e all’Amministrazione la nostra idea di gestione dell’Associazione: propositiva e disponibile al confronto costruttivo per la crescita del commercio e della nostra comunità” ha dichiarato Dario Stanisci Presidente Confcommercio Castellana “sin dall’inizio del nostro mandato siamo stati attenti alle segnalazione dei nostri associati e disponibili con l’Amministrazione nel trovare insieme le soluzioni nell’interesse della comunità e non del singolo.” continua il presidente “Il buon operato di questo consiglio è testimoniato anche dai numeri: abbiamo chiuso il bilancio 2023 senza nessun tipo di problema e stiamo lavorando per un 2024 che, in questo momento ci proietta ad un +40% di associati. Senza dimenticare tutte le iniziative che abbiamo avviato in questo primo semestre e che vedranno la loro piena applicazione dopo le ferie estive. Nelle prossime settimane comunicheremo tutti i dettagli della Sagra del Pollo e del Coniglio 2024”