Le associazioni di categoria Castellanesi incontrano la presidente Luciana Di Bisceglie per approfondire le opportunità che la CCIAA di Bari mette a disposizione delle imprese
Le associazioni di categoria di Castellana: Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti e Castellana Conviene hanno organizzato per venerdì 01 dicembre 2023 dalle ore 15 presso la Taverna degli Amici (Via Vito Matarrese, 23 – Castellana Grotte) un incontro pubblico con il fine di conoscere e approfondire le opportunità presenti e future della Camera di Commercio di Bari in favore delle attività produttive.
L’illustrazione delle opportunità sarà tenuta direttamente dalla presidente della Camera di Commercio di Bari la dott.ssa Luciana Di Bisceglie.
Oltre alla presenza dei maggiori rappresentati delle associazioni, delle autorità e delle istituzioni locali è prevista la presenza del dott. Vito D’ingeo (presidente della Confcommercio Bari-BAT) e di Avv. Ubaldo Pagano (deputato della Repubblica Italiana).
Nel corso dell’evento è prevista la consegna, alle aziende Castellanesi che si sono candidate, degli attestati di “Attività Storiche e di Tradizione della Regione Puglia”: riconoscimento per le attività che costituiscono una preziosa testimonianza della storia, dell’arte, della cultura e della tradizione imprenditoriale del territorio. Le associazioni invitano tutti coloro che sono interessati ai temi dell’incontro a partecipare. La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.