Concorso Obiettivo Vetrine 2015

Ascom Confcommercio Castellana Grotte, in collaborazione con Solcom agenzia di comunicazione, promuove il concorso fotografico "Obiettivo Vetrine - edizione Natale 2015"

per sostenere il commercio locale, stimolare gli acquisti attraverso un canale alternativo e promuovere la creatività di vetrinisti e appassionati di fotografia.

Il concorso natalizio si conferma per il terzo anno e ha come soggetto le vetrine delle attività commerciali castellanesi associate. Il concorso è aperto a tutti i titolari di attività commerciali associate. Ogni concorrente può inviare un massimo di cinque fotografie. Sono considerate valide esclusivamente le immagini inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La partecipazione al concorso è gratuita. Saranno premiate le prime tre vetrine scelte da una giuria composta da esperti e autorità locali. La valutazione terrà conto sia dell'aspetto fotografico sia dell'allestimento della vetrina. I termini del concorso saranno aperti fino a martedì 31 dicembre. I risultati saranno comunicati nei giorni immediatamente successivi alla chiusura dei termini, la consegna dei premi avverrà presso la sede di Ascom Confcommercio Castellana Grotte in piazza Garibaldi a Castellana. Le foto saranno pubblicate sul sito www.confcommerciocastellana.it e sul profilo facebook dell'associazione. Regolamento completo sul sito istituzionale.

Informazioni Utili

Piazza Garibaldi, 54