Tutto pronto per la Settima Edizione di domenica shopping

Dopo la fortunata serata Play&Shop di domenica scorsa tocca adesso alla ormai consolidata Domenica Shopping.

Giunto alla sua settima edizione l’evento, organizzato da Confcommercio Castellana, si terra nella città delle Grotte domenica 3 luglio e celebra, come da tradizione, l’avvio dei Saldi, le consuete vendite di fine stagione tanto attese dai consumatori.

Come per lo scorso anno tante saranno le iniziative a cura dei commercianti, soci della locale Ascom Confcommercio, per attirare la curiosità del grande popolo dello shopping che, anche per questa edizione, si attende numeroso. Sfilate per le strade del centro, musica dal vivo, attività per i più piccini, gastronomia e tante vetrine a cielo aperto vivacizzeranno la prima serata dei saldi estivi, con il clou della manifestazione che vedrà ospite d’eccezione il comico Bruce Ketta, diventato popolarissimo grazie alla trasmissione Zelig ed al suo personaggio di postino. Già a partire dalle 19 il centro cittadino sarà pronto ad accogliere i primi “maniaci” dello shopping.

Una domenica sempre diversa creata con tanto impegno e passione dagli operatori economici Confcommercio sempre pronti a dare un calcio alla crisi.

Informazioni Utili

Piazza Garibaldi, 54